Mission

La Mission Aziendale di Caffè Orientale

La qualità è il risultato di un lavoro complesso e costante

Esamina - Acquisto - Stoccaggio

Il processo produttivo di Caffè Orientale può essere brevemente descritto : Come prima operazione vengono esaminati campioni relativi alle migliori qualità del caffè presenti nel mondo. I campioni di caffè vengono tostati con una piccola torrefattrice. Il caffè così tostato, viene provato sia da solo che in miscela. Solo i migliori campioni di caffè passano i nostri test e permettono l'acquisto definitivo della partita. Dopo la prassi dell'acquisto, c'è la fase dello stoccaggio presso i magazzini portuali o presso la nostra azienda direttamente, dove i caffè verranno torrefatti a legna per qualità separate.

Caffè Orientale made in Italy

Produzione e distribuzione di caffè torrefatto in grani e macinato. Crema caffè, zucchero personalizzato e il comodato d'uso gratuito di macchine da caffè e macinacaffè (con relativa assistenza) sono gli altri servizi da noi offerti!

Stagionatura - Riesamina - Miscele/Confezionamento

Dopo un periodo di stagionatura, variabile da qualità a qualità, i vari tipi di caffè vengono nuovamente riesaminati e, solo se risponderanno alle nostre accurate esigenze, saranno miscelati e confezionati. Dopo questa lunga serie di test, i nostri caffè vengono venduti, in quanto abbiamo cura dei nostri clienti, i quali, debbono risultare sempre soddisfatti del prodotto acquistato. La bontà del nostro espresso è da ricercare, oltre che nel processo produttivo, anche nell'alta qualità della materia prima utilizzata.